Lalegno

logo-png

La Qualità Belga nei Pavimenti in Legno    

Da oltre 30 anni, lalegno sostiene lo sviluppo del suo pavimento multistrato con solidi investimenti e rivoluzionarie innovazioni.
La nostra eccellenza è forte grazie alle caratteristiche delle nostre scelte:

2-strati3-stratiStrato Nobile
Lo strato superiore della nostra pavimentazione, che sia 2 strati o a 3 strati, è realizzato con legno di prima qualità sapientemente selezionato e grazie al suo spessore, se necessario, può essere rilevigato più volte e rifinito per assecondare così il cambiamento di stile della vostra casa.

lalegno-15-classic-189-chablis-0002Sostenibilitàfsc
Per gli strati interni dei nostri pavimenti utilizziamo solo legno a rapida crescita; in questo modo lalegno assicura il massimo rispetto per l’ambiente e con l’adesione agli accordi FSC, contribuisce alla riforestazione mondiale.

maxresdefaultStabilità
Grazie alla loro struttura multistrato i pavimenti lalegno sono più stabili di un pavimento in legno massello; ciò significa che i nostri pavimenti si possono posare sia flottanti che incollati e sono tutti compatibili con i moderni sistemi di riscaldamento a pavimento.

lalegno-15-line-90-brutVasta collezione
lalegno offre una vasta gamma di specie legnose di differenti spessori e dimensioni e con un ampio ventaglio di finiture, sia a vernice che a olio naturale.

Numerose sono anche le lavorazioni, dal più comune spazzolato al piallato a mano; dal più ricercato sabbiato alla particolarissima superficie lavorata a colpi d’ascia.

Scarica qui il catalogo Generale 2019

Ogni pavimento è studiato con la massima attenzione per soddisfare le vostre richieste e adattarsi ad ogni ambiente, aggiungendo un tocco di carattere a qualsiasi interno che sia una casa privata, così come uno spazio pubblico.

Per maggiori informazioni contattateci da qui oppure visitate il sito lalegno.be