Kährs

Logo Kahrs1Pavimenti in legno dal 1857         

 

L’esperienza è il più potente innovatore.

Con oltre 150 anni di esperienza nel settore, Kährs è uno dei produttori di parquet più antichi al mondo. Nel contempo Kährs è una delle aziende più innovative del settore.

Kährs ha ancora la sua sede principale nella piccola cittadina svedese di Nybro, tra i boschi in cui l’azienda fu fondata nel 1857. La conoscenza dei boschi, che abbiamo accumulato nel corso degli anni, è stata tramandata di generazione in generazione, da vicino a vicino.

Smaland Vedbo

Discutiamo sempre sulle nuove idee volte al miglioramento dei nostri pavimenti. Il nostro lavoro è intriso di prove, test e successi. Ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: cerchiamo costantemente possibilità per rendere i nostri pavimenti ancora più belli, resistenti, facili da posare ed ecologici.

La combinazione di tradizione ed high-tech, che caratterizza la nostra azienda si riflette nei nostri prodotti. Essa ci spinge a portare il nostro pensiero su strade nuove e ad usare il legno in modo innovativo, il che va a tutto vantaggio delle generazioni future.

Kährs produce esclusivamente pavimenti in legno, un materiale rinnovabile. Un pavimento in legno dura per più generazioni e protegge quindi le risorse naturali del nostro pianeta.  Cerchiamo sempre nuove e più ecologiche procedura di produzione per i nostri pavimenti in legno e siamo stati il primo produttore di parquet ad utilizzare un processo di produzione assolutamente privo di solventi.  Le superfici dei nostri pavimenti in legno possono essere pulite e curate anche senza l’utilizzo di agenti chimici forti.

Al sito ufficiale della Kährs potete trovare tutte collezioni dei prodotti oppure scaricare qui il nuovo Magazine del 2016 con tutte le novità e qui la Nuova Guida Prodotti 2016

Gallery